F1 | Racing Point, Perez: “Finora un weekend deludente”

Stroll: "Vedremo cosa ci porterà domani"

F1 | Racing Point, Perez: “Finora un weekend deludente”

E’ stata una qualifica piuttosto deludente per la Racing Point: Lance Stroll è ottenuto il 17esimo tempo, mentre Sergio Perez scatterà dalla quindicesima posizione in griglia di partenza.

Sergio Perez: “Finora è stato un weekend deludente e non so il motivo. Questa pista richiede molto dalla macchina, ci sono curve ad alta, bassa e media velocità e non è mai stato il nostro circuito preferito nel corso degli anni, quindi non sono preoccupato. In ogni caso, non vedo l’ora che arrivi domani, è la giornata che conta e speriamo di ottenere dei punti. Sarà difficile perché qui la posizione in pista è molto importante ma cercheremo di fare del nostro meglio. Credo che il nostro passo gara sia migliore rispetto alla velocità in qualifica, quindi è positivo. Vedremo come possiamo sfruttare la strategia per la qualifica”. 

Lance Stroll: “E’ deludente essere uscito già alla Q1. Non ho massimizzato il giro ma sapevamo che questo weekend sarebbe stato difficile. Il centro griglia è ancora molto serrato, abbiamo lottato con la Renault per la Q2 ma ogni piccolo dettaglio conta quando si è così vicini. Solitamente andiamo meglio in gara rispetto alla qualifica, perciò questa notte analizzeremo i dati e vedremo cosa ci porterà domani”. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati