F1 | Racing Point, Perez: “Finora un weekend deludente”

Stroll: "Vedremo cosa ci porterà domani"

F1 | Racing Point, Perez: “Finora un weekend deludente”

E’ stata una qualifica piuttosto deludente per la Racing Point: Lance Stroll è ottenuto il 17esimo tempo, mentre Sergio Perez scatterà dalla quindicesima posizione in griglia di partenza.

Sergio Perez: “Finora è stato un weekend deludente e non so il motivo. Questa pista richiede molto dalla macchina, ci sono curve ad alta, bassa e media velocità e non è mai stato il nostro circuito preferito nel corso degli anni, quindi non sono preoccupato. In ogni caso, non vedo l’ora che arrivi domani, è la giornata che conta e speriamo di ottenere dei punti. Sarà difficile perché qui la posizione in pista è molto importante ma cercheremo di fare del nostro meglio. Credo che il nostro passo gara sia migliore rispetto alla velocità in qualifica, quindi è positivo. Vedremo come possiamo sfruttare la strategia per la qualifica”. 

Lance Stroll: “E’ deludente essere uscito già alla Q1. Non ho massimizzato il giro ma sapevamo che questo weekend sarebbe stato difficile. Il centro griglia è ancora molto serrato, abbiamo lottato con la Renault per la Q2 ma ogni piccolo dettaglio conta quando si è così vicini. Solitamente andiamo meglio in gara rispetto alla qualifica, perciò questa notte analizzeremo i dati e vedremo cosa ci porterà domani”. 

F1 | Racing Point, Perez: “Finora un weekend deludente”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati