F1 | Race for the World, trionfa Alex Albon

Il pilota della Red Bull ha preceduto sulla pista di Yas Marina il portiere del Real Thibaut Courtois e Arthur Leclerc

I prossimi due appuntamenti sono in programma martedì 14 e venerdì 17 aprile
F1 | Race for the World, trionfa Alex Albon

Porta la firma di Alex Albon la prima gara del Virtual Championship For Charity, il campionato virtuale istituto da alcuni piloti per raccogliere fondi destinati all’emergenza Covid-19, corso sul tracciato di Yas Marina sede del GP di Abu Dhabi. Tra i piloti di Formula Uno che hanno aderito a questa competizione, che consta di tre appuntamenti, oltre al pilota della Red Bull figurano anche Charles Leclerc, Lando Norris, George Russell, Antonio Giovinazzi e Nicholas Latifi.

Oltre ai driver menzionati sono scesi in pista in questa gara di solidarietà anche piloti di Formula E, F2, F3, e Super Formula. Tra i presenti anche altri personaggi del mondo dello sport, tra i quali figura il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois che ha conquistano la piazza d’onore alle spalle di Albon. Il gradino più basso del podio è stato invece conquistato da Arthur Leclerc mentre Charles, vittorioso domenica scorsa nel Virtual GP d’Australia, è giunto 5°.

Al momento sono stati raccolti oltre 30.000 dollari, l’obiettivo è raggiungere quota 100.000. I prossimi due appuntamenti sono in programma martedì 14 e venerdì 17 aprile.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Race for the World, Leclerc e Albon si dividono i successi

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati