F1 | Prost: “Hulkenberg troppo negativo per la Renault”

"Ocon è molto motivato dopo l'assenza di un anno"

F1 | Prost: “Hulkenberg troppo negativo per la Renault”

Questo sarebbe il motivo principale per il quale la scuderia francese avrebbe deciso di licenziare Nico Hulkenberg e ingaggiare Esteban Ocon per la prossima stagione.

“Non vogliamo piloti pessimisti, ecco perché abbiamo optato per Ocon -ha dichiarato Alain Prost, consigliere Renault a Sky- lui è molto motivato dopo l’assenza di un anno. Nico è abbastanza negativo, anche se ha ragione su certi aspetti. Però dobbiamo guardare avanti e la negatività di un pilota non fa per noi, specialmente in una stagione difficile”.

Prost concorda con Hulkenberg sul fatto che il telaio della Renault deve essere migliorato ma secondo lui, il motore è eccellente:

“Sarò onesto, a causa del cambiamento delle normative nel 2021, non ha senso continuare a svilupparci molto. Speriamo di avere un livello elevato nel 2021. Dovremo investire molto nello sviluppo di una buona macchina per essere di nuovo davanti”.

F1 | Prost: “Hulkenberg troppo negativo per la Renault”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Prost nuovo direttore non esecutivo

Il quattro volte campione del mondo prende il posto di Thierry Bolloré
Novità importanti per quel che riguarda l’organigramma manageriale Renault F1. Alan Prost è stato infatti nominato direttore non esecutivo della scuderia