F1 | Promotori tranquilli: “Montreal resterà in calendario ancora per diversi anni”

"Abbiamo un contratto a lungo termine con la Formula 1", ha dichiarato Francois Dumontier

F1 | Promotori tranquilli: “Montreal resterà in calendario ancora per diversi anni”

Parlando al quotidiano Le Journal de Montreal, Francois Dumontier ha commentato la situazione economica del Gran Premio del Canada, sottolineando come l’appuntamento non sia assolutamente in pericolo.

Nonostante la politica espansionistica promossa da Chase Carey e Liberty Media, infatti, il promoter dall’appuntamento ritiene che Montreal avrà un posto in calendario ancora per diversi anni, visto che quella al circuito intitolato a Gilles Villeneuve risulta una tappa estremamente importante anche dal punto di vista del marketing, soprattutto per le squadre.

“Non esiste nessuna possibilità di addio”, ha dichiarato Francois Dumontier. “Ho letto i commenti rilasciati da Chase Carey, ma per diversi motivi non vedo perchè il Canada dovrebbe cedere il proprio posto in calendario. Abbiamo un contratto a lungo termine con la Formula 1 e siamo una delle due gare che si sviluppano in nord america. Il nostro è uno slot davvero importante, quindi non abbiamo alcun dubbio”.

“Vogliono più gare nel nostro continente, ma noi siamo la base di questo. Non abbiamo nessuna preoccupazione”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati