F1 | Poly e Red Bull insieme a partire dalla stagione 2022

Parte la collaborazione tra il team austriaco e la compagnia di prodotti audio e video

F1 | Poly e Red Bull insieme a partire dalla stagione 2022

La Red Bull ha annunciato un nuovo accordo di collaborazione con Poly, la compagnia che crea prodotti audio e video di qualità Premium. A partire dalla stagione 2022 della Formula 1, Poly sarà il partner ufficiale di Red Bull per quanto riguarda cuffie e hardware per videoconferenze.

La vittoria in Formula 1, si legge nella nota ufficiale dipende da decisioni immediate che vengono prese nel cockpit o sul pit wall, ma il vero successo spesso è anche il risultato della capacità delle squadre di stabilire un collegamento veloce e efficiente tra le diverse persone e aree: il pilota e l’ingegnere, il garage e la fabbrica, i reparti che si occupano delle prestazioni nel corso di ogni stagione e così via. È qui che la comunicazione e la collaborazione svolgono un ruolo fondamentale per il successo di ogni squadra ed è proprio per questo che la Red Bull è molto soddisfatta dell’accordo firmato con Poly. Come leader nell’innovazione nell’ambito della comunicazione, Poly migliora l’interazione e la collaborazione tra le persone creando prodotti audio, voce e video che assicurano che ogni parola e ogni gesto venga ripreso con precisione, chiarezza e massima nitidezza, ovunque ci si trovi.

Le soluzioni di comunicazione professionali di Poly entrano così a far parte delle operazioni Red Bull e le sue cuffie saranno utilizzate dai membri del team durante le gare a partire della stagione 2022 della Formula 1. Inoltre, i prodotti audio, voce e video di Poly permetteranno ad ogni reparto del team di collaborare in maniera più rapida e efficiente d’ora in avanti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Minidrivers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati