F1 | Polemica Sky-Red Bull: incontro tra i vertici delle due aziende a Milton Keynes
Tentativo di riconciliazione tra la Pay TV e il team austriaco dopo le parole di Kravitz sulla violazione del budget cap
In Messico è scoppiata una polemica tra Sky e la Red Bull per le parole rivolte dal giornalista Ted Kravitz nei confronti della violazione del budget cap da parte del team austriaco. In particolare il pit reporter del ramo britannico di Sky Sports F1 aveva dichiarato come il titolo vinto nel 2021 da Max Verstappen sia stato immeritato e di fatto rubato a Lewis Hamilton. Per questo motivo dunque la scuderia ha deciso di non parlare più con la Pay TV di Comcast, comprendendo anche Sky Italia e Germania.
F1 | Verstappen sul silenzio stampa a Sky Sport: “Non sopporto chi mi manca di rispetto”
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, i vertici di Sky UK avranno un incontro con la Red Bull a Milton Keynes, in particolar modo Billy McGinty, direttore di Sky F1, mentre in settimana anche il CEO Jonathan Licht avrebbe contattato il team austriaco per chiedere questo chiarimento e che dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Christian Horner si è reso disponibile ad una discussione anche con Ted Kravitz stesso, in modo da risolvere per intero la questione, e il team principal della Red Bull dovrebbe anche far parte della squadra Sky UK nel corso del weekend in Brasile come super ospite.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui