F1 | Pirelli, Hembery: “Troppo presto per discutere un rinnovo”

La casa italiana non è ancora pronta per un nuovo accordo con il circus dopo il 2019

F1 | Pirelli, Hembery: “Troppo presto per discutere un rinnovo”

L’accordo tra Pirelli e la Formula 1 scadrà nel 2019 e c’è già chi pensa alla possibilità che Liberty Media abbia proposto un accordo all’azienda italiana per restare fornitore unico anche dopo i prossimi due anni.

A discutere della questione il direttore Paul Hembery che ha preso tempo e rimandato ogni possibilità di rinnovo al prossimo futuro, parlando di scelte che in questo momento sarebbero quanto mai premature.

“Non siamo ancora alla prima gara di questa stagione, quindi è troppo presto per discutere la questione anche a livello societario – ha detto a Barcellona – prima di tutto avremmo bisogno di capire che direzione prenderà questo sport, come cambieranno le regole, dove si svolgeranno le gare e così via”.

Cautela e osservazione per scoprire quali saranno le risposte di queste nuove gomme e le prospettive per il futuro: “Sono sicuro che il tempo per discutere di tutti questi problemi arriverà all’inizio del 2018”.

Manuel Lai

F1 | Pirelli, Hembery: “Troppo presto per discutere un rinnovo”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Scambio Hamilton-Rossi, le parole dei protagonisti

L'evento, organizzato dalla Monster, si è svolto lunedì 9 dicembre sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia
Lunedì 9 dicembre il tracciato Ricardo Tormo di Valencia ha ospitato lo scambio che ha visto protagonisti Lewis Hamilton e Valentino Rossi. L’alfiere