F1 | Perez sul weekend di Marina Bay: “Mi aspetto che le Ferrari vadano forte”

"Spero di salire sul podio", l'auspicio del messicano della Red Bull

F1 | Perez sul weekend di Marina Bay: “Mi aspetto che le Ferrari vadano forte”

Sergio Perez è in cerca di riscatto nel weekend del Gran Premio di Singapore che si aprirà domani con le prime due sessioni di prove libere sul tracciato cittadino di Marina Bay. Il messicano infatti è reduce dalla delle ultime due gare, disputate rispettivamente a Zandvoort e a Monza, dove non è andato oltre la P5 e P6.

Ma al tempo stesso Checo non si fida della Ferrari, nonostante la squadra di Maranello sia lontana dalla Ferrari nel Mondiale costruttori, e teme che la Rossa possa fare bene sulla pista di Singapore.

Mi aspetto che le Ferrari vadino forte, ma lo sono state anche a Monza. Anche le Mercedes sono state al passo nelle ultime gare”, ha dichiarato Perez nella press conference del giovedì di Marina Bay.

Da parte del messicano non è mancato un ricordo sulle precedenti edizioni del GP di Singapore: “Qui ho disputato una grande gara nel 2014, ero partito indietro e poi sono andato a punti. Questo mi dà ottimismo e spero di salire sul podio. A livello fisico è una sfida dura, forse la più dura della stagione. Bisogna cercare di tenere la vettura lontana dai muretti”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati