F1| Perez: “Puntiamo al quarto posto”

"Vogliamo avvicinarci ai top team"

F1| Perez: “Puntiamo al quarto posto”

Secondo il pilota messicano, la Racing Point può puntare al quarto posto nel campionato costruttori. Sergio Perez resterà nel team per i prossimi tre anni nonostante la stagione 2019 sia stata molto difficile per la squadra di Lawrence Stroll.

“Quando il mio contratto è in scadenza, ricevo sempre delle offerte ed è bello saperlo”, ha dichiarato Sergio Perez ad Auto Motor und Sport.

Tuttavia, ha deciso di restare nella scuderia britannica in quanto a suo avviso, il 2019 è stato un anno di transizione:

“Lo sapevamo fin dall’inizio, ma è ancora difficile in una stagione così lunga. Non siamo migliorati tanto quanto volevamo, perché eravamo in ritardo e avevamo troppo da recuperare. Ma abbiamo fatto molti sforzi per il 2020. Penso che questa possa essere la prima stagione sotto la nuova leadership, nella quale possiamo essere molto forti. Vogliamo arrivare al quarto posto. Questo è il nostro obiettivo principale. La squadra è ora stabile e spero che in questa stagione non attaccheremo solo la McLaren ma riusciremo ad avvicinarci ai top team”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati