F1 | Perez punta al bis in Australia: “Non dobbiamo abbassare la guardia”

Il messicano vuole confermarsi davanti a tutti anche a Melbourne

F1 | Perez punta al bis in Australia: “Non dobbiamo abbassare la guardia”

Dopo la splendida vittoria conquistata a Jeddah, Sergio Perez punta a ripetersi nel prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Il messicano della Red Bull – consapevole della forza espressa dalla RB19 in questa prima parte di stagione – vuole stabilirsi nuovamente nelle posizioni di vertice della classifica e giocarsela alla pari con il compagno di squadra Max Verstappen, il quale – ovviamente – cercherà di fare il possibile per riscattare il secondo posto ottenuto in Arabia Saudita.

“Sono enormemente orgoglioso della prestazione che ha messo in mostra la squadra a Jeddah”, ha affermato il messicano della Red Bull. “Il fine settimana in Arabia Saudita è stato perfetto e sono riuscito ad essere constante per tutti e tre i giorni. Siamo felici, ma allo stesso modo dobbiamo avere le idee chiare. Siamo solo al secondo week-end della stagione dobbiamo continuare su questa strada per garantirci altre performance di quel tipo. Sakhir e Jeddah sono tracciati molti diversi e anche in Australia affronteremo un lay-out totalmente differente. Sarà una sfida per me e per la vettura. Stiamo lavorando duramente per assicurarci anche una buona affidabilità e non dobbiamo abbassare il nostro livello. E’ stato un inizio di 2023 molto divertente e vogliamo continuare così”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative