F1 | Perez 2° nelle qualifiche di Marina Bay: “Il team ha fatto un lavoro fantastico”

"Domani dobbiamo partire bene, avremo l'opportunità di attaccare Charles", ha detto Checo

F1 | Perez 2° nelle qualifiche di Marina Bay: “Il team ha fatto un lavoro fantastico”

Secondo tempo per Sergio Perez nelle qualifiche del Gran Premio di Singapore. L’alfiere della Red Bull ha dunque conquistato la prima fila, perdendo di un soffio la possibilità di marcare la pole position. Tra il poleman, Charles Leclerc, e Checo ci sono infatti solamente 22 millesimi.

Nonostante il dispiacere per aver vanificato la possibilità di scattare davanti a tutti, Perez è comunque soddisfatto del sabato andato in scena a Marina Bay confidando nella partenza del GP. Una grande chance per Sergio, dove potrà dare subito la caccia alla Ferrari di Leclerc che partirà qualche metro più avanti rispetto alla RB18 numero 11.

Domani dobbiamo partire bene, abbiamo un’opportunità fin dalla partenza di attaccare Charles e di puntare alla vittoria – ha riferito Perez al termine delle qualifiche – Sono un po’ deluso per aver perso la pole per soli due centesimi, ma è un gran bel risultato. Il team ha fatto un lavoro fantastico per tutto il sabato, sono molto contento per oggi. È stato complicato comprendere le condizioni, domani possono cambiare in ogni momento. Sarà cruciale non commettere errori, cercando di fare una gara pulita”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati