F1 | Ocon: “Penso che Alpine sarà abbastanza pericolosa nel 2022”

"Penso che abbiamo compiuto progressi enormi", ha affermato il pilota transalpino

Ocon ottimista in vista del 2022
F1 | Ocon: “Penso che Alpine sarà abbastanza pericolosa nel 2022”

In attesa di scoprire i veli alla monoposto che scenderà in pista nella stagione 2022 di Formula 1, Esteban Ocon si è detto parecchio ottimista per il prossimo anno, precisando come lo sviluppo portato avanti dalla Alpine negli ultimi mesi potrebbe regalare agli appassionati una scuderia pronta a battagliare per le posizioni di vertice della classifica. Parole importanti che confermano la grande fiducia che regna all’interno del team di Enstone.

“Penso che abbiamo compiuto enormi progressi”, ha affermato il pilota transalpino, vincitore di una gara nel 2021. “Tutto il lavoro fatto all’interno del team segnala questa crescita. E non mi riferisco solo alla vettura, ma anche alle strategie, alla gestione delle gomme e ad ogni elemento operativo”.

“Abbiamo ottenuto due podi con una vettura che non si è comportata bene come quella dell’anno scorso. AD ogni modo siamo riusciti a superare questi problemi, ad andare avanti e a ottenere ancora risultati positivi. Per il futuro però non ci possiamo accontentare, visto che vogliamo migliorare. Una volta che avremo il ritmo, penso che saremo abbastanza pericolosi nel 2022”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di