F1 | Nurburgring disponibile a entrare nel calendario 2021

"Ovviamente ogni altra valutazioni sarà fatta se e quando Liberty Media deciderà di intavolare una trattativa", ha dichiarato un portavoce

Il Nurburgring potrebbe ospitare per la seconda volta il Gran Premio dell'Eifel
F1 | Nurburgring disponibile a entrare nel calendario 2021

Dopo l’ottima esperienza della passata stagione con il Gran Premio dell’eiffel, il Nurburgring si è detto disponibile a entrare a far parte del calendario 2021 di Formula 1. In una “chiacchierata” concessa ai microfoni di F1-Insier.com, un portavoce del tracciato ha parlato della possibilità di sostituire uno dei Gran Premi attualmente in programma per il 2021, evidenziando come la possibilità dipenda esclusivamente dalla volontà di Liberty Media.

“Siamo disponibili ad avviare delle discussioni con Formula 1 per quello che riguarda la stagione 2021”, ha affermato un portavoce del circuito tedesco. “Ovviamente ogni altra valutazioni sarà fatta se e quando Liberty Media deciderà di intavolare una trattativa”.

“Le conversazioni dello scorso autunno sono state molto piacevoli e come circuito abbiamo dimostrato le nostre capacità”, ha aggiunto. “Siamo riusciti ad organizzare un Gran Premio di Formula 1 con poco preavviso e questo è certamente un punto a nostro favore. Finora non abbiamo notizie sul 2021, ma vediamo cosa succede. Non possiamo dire di più al momento”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati