F1 | Norris: “Sono contento in parte della mia prima stagione”

"Un anno piacevole, il prossimo anno voglio essere veloce fin da subito"

F1 | Norris: “Sono contento in parte della mia prima stagione”

Il pilota della McLaren era presente alla conferenza stampa che anticipa il Gran Premio degli Stati Uniti. L’argomento di giornata sono le nuove monoposto 2021, in merito alle quali Lando Norris ha espresso il suo punto di vista:

“Non sono male, abbiamo visto alcuni disegni, non saranno proprio così ma non mi dispiacciono. A me interessa avere gare più belle”.

Una gara deludente in Messico ma il britannico guarda con fiducia al weekend americano:

“Non è stata una grande gara per noi, specialmente dopo la qualifica che abbiamo fatto. La gara è stata compromessa rapidamente al pit-stop, non sono preoccupato dai pit-stop, diciamo che ho avuto un po’ di sfortuna ma abbiamo delle soluzioni. Qui potrebbe essere difficile portare le gomme nella finestra giusta”.

Norris alla sua prima stagione, si trova in dodicesima posizione nella classifica mondiale, con 35 punti e questo è il suo bilancio:

“Sono contento in parte, non del tutto. Non ho commesso errori o fatto cose stupide ma sono sicuro che tutti i miei colleghi direbbero le stesse cose, c’è sempre margine di miglioramento. Sono contento al 90% delle cose che ho fatto, è stato un anno piacevole ma il prossimo anno voglio essere forte fin dalle prime gare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati