F1 | Norris: “Mio padre non è ricco come Stroll”

Il rookie ha aggiunto: "Non voglio arrivare ad incolpare me stesso per il fallimento"

F1 | Norris: “Mio padre non è ricco come Stroll”

Nella sua prima stagione da rookie con la McLaren, Lando Norris non smette di impressionare e ieri è stato appunto confermato il suo rinnovo anche per la prossima stagione.

“Lando è estremamente veloce e ha rapidamente raggiunto il ritmo che serve in Formula 1, ha dichiarato il nuovo team principal della McLaren, Andreas Seidl, intervistato da Auto Bild.

Il 19enne, ha già avuto dei notevoli successi nella sua carriera, incluso il titolo nella F3 europea nel 2017 e il secondo posto in Formula 2, l’anno scorso. Tuttavia, come nel caso di Lance Stroll, anche lui viene etichettato come “pilota pagante”.

Il padre di Lando, Adam Norris, si è ritirato a soli 36 anni a vita privata, dopo aver venduto la sua società di consulenza per pensioni ed accumulato una fortuna di circa 250 milioni di dollari. Alcuni rammentano che, durante la sua carriera in Formula 3, Lando Norris aveva a disposizione fisioterapisti e chef privati.

Il britannico si è difeso, sostenendo: “Non mi piace molto parlarne ma rispetto a Lawrence Stroll, mio ​​padre non è altrettanto ricco”.

Secondo quanto riportato da Forbes, il patrimonio di Lawrence Stroll si aggira intorno ai 2,6 miliardi di dollari.

Norris ha aggiunto di essere determinato a sfruttare al massimo la sua opportunità in Formula 1, escludendo distrazioni:

“Non voglio arrivare ad incolpare me stesso per il fallimento” 

F1 | Norris: “Mio padre non è ricco come Stroll”
2.8 (55%) 4 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati