F1 | Norris su Seidl: “Riesce a coinvolgere tutti quanti all’interno della squadra”

"Andreas sa come far rendere al massimo i propri piloti", ha dichiarato l'inglese

Norris ha lodato il lavoro svolto da Seidl nelle ultime due stagioni
F1 | Norris su Seidl: “Riesce a coinvolgere tutti quanti all’interno della squadra”

Intervistato da Motorsport-Total.com, Lando Norris ha parlato del rapporto che si è creato con Andreas Seidl nel corso delle ultime due stagioni in Formula 1, evidenziando come il team principal tedesco riesca a estrarre il massimo delle potenzialità da ogni membro della McLaren.

Grazie alle sue qualità organizzative, Seidl è riuscito a creare un ottimo ambiente di lavoro a Woking, aspetto che ha aiutato la squadra a risalire la classifica costruttori fino al terzo posto di quest’anno. Un risultato importante che il management intende confermare anche nel 2021, campionato che sancirà il ritorno di Mercedes come motorista ufficiale del team.

Andreas è stato il mio primo vero capo squadra in Formula 1 e quindi è difficile per me confrontarlo con altri”, ha dichiarato il pilota inglese. “Posso dire però che è un ragazzo semplice. Capisce come stanno i piloti e di cosa hanno bisogno. Sa come far rendere al meglio i suoi piloti. Nelle sue corde ha la capacità di saper coinvolgere noi e tutti coloro che hanno bisogno di stare al centro della squadra, ottenendo il meglio da tutto lo staff”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La