F1 | Mika Salo sul futuro di Raikkonen: “Mi sarei aspettato un suo annuncio dopo Monza”

Il finlandese, secondo le ultime voci, sarebbe a conoscenza della decisione dei vertici della Rossa di non puntare più su di lui dalla prossima stagione

F1 | Mika Salo sul futuro di Raikkonen: “Mi sarei aspettato un suo annuncio dopo Monza”

Sono giorni decisivi in casa Ferrari per definire la line up della prossima stagione e il nome del pilota che affiancherà Sebastian Vettel.

Secondo gli ultimi rumors, pare che il nuovo presidente del Cavallino John Elkann abbia già comunicato a Kimi Raikkonen – autore di un grande weekend a Monza, coinciso con la pole position più veloce della storia della Formula Uno e con il secondo posto in gara alle spalle della Mercedes di Lewis Hamilton – la decisione di non puntare più su di lui.

Mika Salo, in un’intervista rilasciata al giornale finlandese Iltalehti, ha esternato il proprio punto di vista su questa vicenda: “Mi sarei aspettato un pensiero di Kimi dopo Monza, ma questo non è accaduto”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. mr.mao

    6 Settembre 2018 at 15:19

    Perdere Alonso e Kimi in un solo anno é veramente troppo….

  2. Kevinli

    6 Settembre 2018 at 16:00

    Ma sopratutto perché non prendere alonso visto che ormai direi che è chiaro che con vettel non vinceremo mai a meno di dargli una vettura notevole superiore alla concorrenza?
    Quindi amo prossimo avremo una seconda guida (spero perlomeno che leclerc venga assunto con questa condizione) ma non avremo una prima guida all’altezza….
    Complimenti un grande team, in Mercedes staranno già facendo posto in bacheca per il trofeo del 2019 da mettere a fianco all’ormai quasi certo 2018

  3. Roberto

    Roberto

    6 Settembre 2018 at 16:51

    Hahahah che geni davvero!!! Ora vedremo il vero valore di Raikkonen senza le stupide tattichine ridicole attuate per metterlo ogni volta dietro a Vettel hahahha….Già mi pregusto le ruotate di Vettel contro il compagno …Cose già viste in RedBull contro Vebber… Non mi stupirei di vedere Kimi più veloce di Vettel da qui in poi. Lol

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati