F1 | “Michael Schumacher: The Making of a Legend”, il documentario sulla carriera del sette volte campione del mondo

In esso, disponibile per gli abbonati di F1TV, sarà possibile rivedere i momenti che hanno segnato il percorso professionale del tedesco: dai kart fino alla Formula Uno

F1 | “Michael Schumacher: The Making of a Legend”, il documentario sulla carriera del sette volte campione del mondo

Continuano le celebrazioni per i 50 anni di Michael Schumacher, compiuti dal tedesco lo scorso 3 gennaio. Infatti per gli abbonati di F1TV, il servizio in streaming a pagamento disponibile su formula1.com, è possibile visionare un documentario dal titolo Michael Schumacher: The Making of a Legend.

In esso sarà possibile ripercorrere la straordinaria carriera del sette volte campione del mondo. Dalle battaglie del giovane Michael sulla pista di kart a Kerpen – gestita dal padre Rolf – fino ad arrivare alla Formula Uno: dall’esordio in Jordan nel ’91, passando per i titoli vinti tra Benetton e Ferrari, fino al clamoroso ritorno nel Circus con la Mercedes. A cui faranno da cornice le sfide con Ayrton Senna, Mika Hakkinen e Damon Hill.

Nel docufilm saranno presenti interventi di Ross Brawn, attuale direttore sportivo del Circus, con cui il sette volte campione del mondo ha condiviso trofei e titoli; Sabine Kehm, storica portavoce di Schumacher; e le voci di alcuni piloti di Formula Uno tra cui Martin Brundle, Fernando Alonso e David Coulthard.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Michael Schumacher Story

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati