F1 | Michael Schumacher, gli auguri della Mercedes: “50 anni fa nasceva una stella”
L'omaggio della scuderia di Brackley al sette volte campione del mondo tedesco
Anche la Mercedes si è accodata alla lunga sfilza di auguri per il 50° compleanno di Michael Schumacher. “50 anni fa è nata una stella” – inizia così il tweet pubblicato dalla scuderia di Brackley. “Una stella che ha modellato e cambiato la Formula 1 per sempre. Che ha battuto record, ridefinito l’eccellenza e contribuito a gettare le basi del nostro successo futuro. Desideriamo inviare i migliori auguri a Michael Schumacher per il suo 50° compleanno”.
“Schumi” proprio in Mercedes ha scritto l’ultimo capitolo della sua lunga carriera in Formula 1. Dopo il ‘primo’ ritiro dalle corse, il sette volte campione del mondo tornò nel 2010, gareggiando per tre stagioni con la Stella: una parentesi, quest’ultima, senza squilli, culminata con un solo podio, il 3° posto del Gran Premio d’Europa 2012, disputatosi a Valencia.
50 years ago, a star was born. A star who shaped and changed @F1 forever. Who broke records, redefined excellence and helped lay the foundations for our future success.
We’d like to send our very best wishes to Michael @Schumacher on his 50th birthday. #KeepFighting #Michael50 pic.twitter.com/247WKprWCD
— Mercedes-AMG F1 (@MercedesAMGF1) 3 gennaio 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui