F1 | Mercedes, Wolff: “Siamo migliorati, ma non al punto di mettere sotto pressione Verstappen”

"I passi che abbiamo compiuto stanno diventando sempre più grandi", il pensiero del team principal della Stella

F1 | Mercedes, Wolff: “Siamo migliorati, ma non al punto di mettere sotto pressione Verstappen”

È una Mercedes migliorata, rispetto ad inizio stagione, quella che ha potuto contare sulle importanti modifiche (fondo e pance) montate sulla W14 da qualche gara a questa parte. Lo spartiacque del campionato della scuderia della Stella è stato rappresentato da Montecarlo dove, nonostante quello del Principato sia un tracciato atipico, la squadra tedesca ha portato quegli sviluppi che gara dopo gara stanno permettendo di risalire la china. Come dimostrano i podi finora ottenuti da Lewis Hamilton (2) e George Russell (1).

Nonostante le modifiche, che di fatto hanno straformato l’attuale monoposto in una versione B della precedente, Toto Wolff predica calma. Il team principal della Stella ritiene infatti che la strada che porti ad agguantare la Red Bull e Max Verstappen sia ancora lunga.

“In generale i passi che stiamo compiendo stanno diventando sempre più grandi – ha dichiarato Wolff ai microfoni di Sky Germany – Penso che stiamo facendo buoni progressi, ma ritengo che il vantaggio di Max sia ancora troppo grande per pensare davvero di metterlo sotto pressione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati