F1 | Mercedes, Wolff pronto a gestire il duello tra Lewis Hamilton e Valtteri Bottas
"Non permetteremo che la loro relazione si deteriori al punto da creare danni alla squadra", ha dichiarato l'austriaco
Intervistato sul duello in casa Mercedes per la vetta del campionato (Bottas comanda la classifica su Hamilton per appena un punto.ndr), Toto Wolff ha sottolineato come Mercedes cercherà di gestire al massimo il rapporto tra Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.
Nonostante la libertà concessa ai piloti durante l’appuntamento di Baku, con Hamilton lasciato libero di attaccare sul finale di gare, Wolff ha evidenziato come la squadra non permetterà un deteriramento dei rapporti interni al team, visto che un’evoluzione di questo tipo creerebbe dei danni all’argomonia del gruppo e alle prestazioni stesse della squadra.
“Hamilton e Bottas vanno d’accordo e non giocano sporco”, ha dichiarato Toto Wolff dopo l’ultimo Gran Premio dell’Azerbaijan. “Siamo felici di questo, ma sappiamo anche che i rapporti possono deteriorarsi in fretta quando ci sono grandi ambizioni.
“Noi li vogliamo aggressivi in pista, ma sappiamo anche quanto sia importante il rispetto”, ha proseguito l’austriaco. “Non permetteremo che la loro relazione si deteriori al punto da creare danni alla squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui