F1 | Mercedes, Wolff: “Non si può vincere dieci anni di fila senza cadere”
"Sfortunatamente siamo lontani dalla vittoria", l'ammissione del TP della Stella
Il 2022 si sta rivelando una stagione difficile per Mercedes, complici le difficoltà della scuderia della Stella nel non essere ancora riuscita a portare in pista una monoposto competitiva. Il cambio regolamentare, che ci sta permettendo di osservare monoposto completamente differenti rispetto a quelle del recente passato, non sta finora sorridendo ai campioni del mondo costruttori in carica anche se stanno cercando di recuperare terreno dopo le prime complicate gare.
A tal proposito, discutendo sul particolarmente momento vissuto in casa Mercedes, Toto Wolff ha sottolineato come le problematiche vissute quest’anno saranno importanti per migliorare in ottica 2023.
“Non puoi vincere dieci anni di fila senza alle volte cadere a terra – ha dichiarato Wolff al quotidiano Osterreich – Ora stiamo cercando di recuperare e questo ci dà la possibilità di ristrutturare la squadra. Nel 2023 utilizzeremo le stesse auto, significa che avremo bisogno di tutto quello che stiamo imparando ora per il prossimo anno. Prima ne usciremo, meglio è. Se i prossimi aggiornamenti ci permetteranno di tornare a competere per la vittoria? No, sfortunatamente siamo lontani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui