F1 | Mercedes, Wolff: “Hamilton via? Potremmo sostituirlo con Vettel”

"Ci sono dai sei ai sette piloti che possono sedersi in una monoposto che lotta per il mondiale, uno di questi è Sebastian", ha detto il team principal della Stella

F1 | Mercedes, Wolff: “Hamilton via? Potremmo sostituirlo con Vettel”

Se in futuro Lewis Hamilton decidesse di lasciare la Mercedes per approdare in Ferrari, Toto Wolff non si lascerà trovare impreparato. Difatti il team principal della Stella ha già in mente il profilo con cui eventualmente sostituire il campione del mondo in carica, il cui contratto con Brackley scade a fine 2020.

In questo momento il nostro rapporto è ottimo – ha sottolineato Wolff, citato da Auto Bild -. Stiamo dando a Lewis un’auto con cui raggiungere gli obiettivi. Se continuiamo a farlo, non c’è motivo che vada altrove. E se un giorno le nostre vie si separeranno ci lasceremo senza rancore”.

Il manager austriaco ha poi aggiunto: “Ci sono dai sei ai sette piloti che hanno la velocità e l’intelligenza per sedersi in una monoposto che lotta per il mondiale. Due di loro sono con noi e mi auguro che restino per sempre. Ma ci sono altri a cui guardiamo e uno di loro è Sebastian Vettel”.

Piero Ladisa


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati