F1 | Mercedes, Wolff: “Hamilton sta guidando in maniera brillante”

Su Bottas: "Ha avuto delle difficoltà nelle ultime gare, ma a Suzuka ha fatto bene"

F1 | Mercedes, Wolff: “Hamilton sta guidando in maniera brillante”

Dall’avvio, dopo la pausa estiva, della seconda metà di stagione Lewis Hamilton è stato il pilota che ha conseguito più vittorie: ben 4 (Spa, Monza, Singapore e Suzuka) in cinque appuntamenti iridati finora disputati.

Numeri importanti per l’inglese che, complici i guai di affidabilità palesati da Vettel e il precedente l’incidente al via di Marina Bay, gli hanno permesso di incrementare il vantaggio sul diretto rivale della Ferrari salito ora a 59 punti a quattro gare dalla conclusione del Mondiale.

Per descrivere il talento di Hamilton, Toto Wolff – team principal Mercedes – non ha utilizzato giri di parole: “Lewis sta guidato brillantemente quest’anno, dal momento della pausa estiva in particolare è stato in un altro livello rispetto agli altri piloti. Ha estratto tutto il potenziale dalla nostra vettura, lavorando con la squadra per risolvere i problemi e migliorando le performance in pista”.

Wolff inoltre ha speso parole positive anche per Valtteri Bottas, in ombra nelle ultime gare dopo l’annuncio del rinnovo: “Ha avuto delle difficoltà nelle ultime gare, ma a Suzuka ha concluso un ottimo weekend mostrando il proprio carattere. Farà bene nelle restanti quattro gare di campionato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati