F1 | Mercedes, Russell sull’appuntamento di Zandvoort: “I distacchi non saranno grandi come a Spa”

"Il circuito di Spa ha tirato fuori il peggio dalla nostra macchina", ha riferito l'inglese

F1 | Mercedes, Russell sull’appuntamento di Zandvoort: “I distacchi non saranno grandi come a Spa”

Per la Mercedes è tempo di voltare pagina dopo le difficoltà patite sulla pista di Spa, dove la scuderia della Stella ha accusato un importante distacco dalla vetta ponendo così fine ad un filotto importante di piazzamenti a podio.

Archiviata la tappa belga, il team tedesco è concentrato sull’appuntamento di Zandvoort dove la W13 dovrebbe tornare a dare risposte positive come ha sottolineato George Russell. Il giovane talento inglese è convinto che il divario dai primi si ridurrà rispetto al Belgio, virtù della differente lunghezza e delle differenti caratteristiche del tracciato olandese.

Zandvoort rispetto a Spa è un giro più breve, quindi non credo che i divari saranno così grandi! – ha dichiarato Russell, citato da Formula1.com, durante la press conference del giovedì di Zandvoort – Penso, anzi sono sicuro che Max e Red Bull saranno in prima posizione e saranno molto competitivi. Abbiamo motivo di credere che potrebbe essere leggermente meglio rispetto a Spa, ma penso che Spa sia stato anche un circuito che ha tirato fuori il peggio dalla nostra macchina”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati