F1 | Mercedes, Hamilton sul 2019: “Vettel e Bottas saranno i miei rivali per il titolo”

Sulla Red Bull Honda ha aggiunto: "Spero che siano della partita"

F1 | Mercedes, Hamilton sul 2019: “Vettel e Bottas saranno i miei rivali per il titolo”

In un’intervista rilasciata alle colonne del sito formula1.com, Lewis Hamilton ha tracciato la strada per quello che riguarda la stagione 2019, sottolineando come Sebastian Vettel e Vatteri Bottas saranno i suoi grandi rivali per il titolo mondiale del 2019.

Secondo l’inglese, infatti, Vettel e la Ferrari cercheranno in tutti i modi di riscattare la sconfitta di questo campionato, rischiando il tutto per tutto già nei primi appuntamenti del prossimo mondiale. Lo stesso discorso, ovviamente, vale anche per Valtteri Bottas, visto che il finlandese ha chiuso una delle sue peggiori stagioni da quando corre in Formula 1.

Per quanto riguarda la Red Bull, invece, il cinque volte Campione del Mondo spera che il binomio con la Honda regali al Circus un team vincente, capace di giocarsela alla pari con Mercedes e Ferrari. Una sfida con Max Verstappen, infatti, infiammerebbe il pubblico e renderebbe il campionato ancora più emozionate.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Immagino che sarà Vettel il mio grande rivale per la prossima stagione, con Bottas al suo fianco”.

Per quanto riguarda la Red Bull Honda ha aggiunto: “Hanno una grande macchina. Sono stati molto forti durante l’ultimo finale di stagione e l’anno prossimo avranno un nuovo motore. Tutti quanti ci chiediamo se saranno in grado di competere contro di noi. Personalmente mi piacerebbe sfidarli, magari avendo delle sfide ogni settimana, ma ovviamente dovranno migliorare per raggiungere questo obiettivo”.

“L’affidabilità, ad esempio, è stata una delle loro rovine durante questo campionato. Ci sono molte aree dove devono lavorare, ma mi auguro che vada tutto per il meglio. Spero di avere una competizione con loro nel prossimo mondiale”, ha concluso.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati