F1 | Mercedes, Hamilton: “Prestazione fantastica, sono fiero del team”

"I miei giri e quelli di George sono stati abbastanza buoni. Dobbiamo continuare a spingere", ha sottolineato il sette volte campione del mondo

F1 | Mercedes, Hamilton: “Prestazione fantastica, sono fiero del team”

Terzo tempo per Lewis Hamilton nelle qualifiche del Gran Premio del Messico. Il sette volte campione del mondo ha disputato finora un ottimo weekend all’Hermanos Rodriguez come dimostrano le prestazioni mostrate dalla W13 a Città del Messico. L’inglese ha pagato pochi millesimi – cinque per l’esattezza – dal compagno di squadra George Russell, effettuando di fatto un solo tentativo nel Q3 dopo l’annullamento del tempo nel primo tentativo.

Purtroppo il primo giro, che credo fosse sufficiente per il secondo posto, è stato annullato anche se non era al livello della Red Bull che ovviamente sono molto veloci – ha dichiarato Hamilton al termine delle qualifiche – Però è stata una prestazione fantastica, sono fiero del mio team ed è la migliore qualifica dell’anno per noi. Questa dimostra che la perseveranza di non mollare mai nelle difficoltà ti porta a crescere, ringrazio tutto in pista e in fabbrica. I miei giri sono stati abbastanza buoni come quelli di George, nell’ultimo giro avevo ancora dei margini. Dobbiamo continuare a spingere, sono contento della mia posizione di partenza perché la strada è lunga prima di curva 1”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati