F1 | Mercedes, Hamilton inarrestabile: “Una delle migliori gare della mia carriera”

"Tutto è andato alla perfezione", ha detto l'inglese campione del mondo

F1 | Mercedes, Hamilton inarrestabile: “Una delle migliori gare della mia carriera”

Lewis Hamilton ha vinto senza storia il Gran Premio d’Ungheria. Il campione britannico per tutto il weekend è stato praticamente imprendibile anche per il suo compagno di squadra, unico concorrente diretto per il mondiale visti i valori in pista. Beh, oggi non c’è stata praticamente gara, e per Lewis i record di Schumacher sono sempre più vicini, adesso a sole cinque vittorie dal primato della leggenda tedesca.

“Che gara incredibile – ha detto Hamilton. Onestamente, è stata una delle migliori della mia carriera, anche se ero da solo per la maggior parte della corsa, ma è stata una sfida anche questa, in particolare il giro più veloce. Voglio congratularmi con tutti i tecnici sia in pista che negli stabilimenti britannici, hanno fatto un lavoro fantastico sviluppando e migliorando questa vettura per il 2020. Adoro lavorare con loro, li ringrazio tantissimo. Oggi il ritmo è stato ottimo, i pit-stop sono andati alla grande, la strategia è stata fantastica, e poi le Medie sono durate così tanto da permettermi di andare sulle soft nuove per prendere il giro più veloce. Tutto è stato perfetto in questo weekend. Adesso concentrato su Silverstone, peccato che non ci possano essere i fan, quindi spero di poter fare bene per loro che guarderanno da casa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via