F1 | Mercedes, Hamilton determinato in vista del 2019: “Vogliamo continuare a vincere”

"Le vittorie non sono mai scontate e bisogna continuare a lavorare", ha rivelato l'inglese

F1 | Mercedes, Hamilton determinato in vista del 2019: “Vogliamo continuare a vincere”

A pochi giorni dalla partenza per Abu Dhabi, teatro dell’ultimo appuntamento di questa stagione 2018, Lewis Hamilton ha tracciato le prime somme per quello che riguarda il mondiale che sta per chiudersi, sottolineando come la conquista di entrambi i titoli abbia dato una grandissima spinta alla squadra in ottica 2019.

Mercedes, infatti, non è intenzionata a interrompere la propria striscia di vittorie per quello che riguarda i mondiali piloti e costruttori e proprio questo aspetto porterà la squadra inglese a spingere sull’acceleratore in vista del 2019, mettendo sul piatto la stessa concentrazione e determinazione vista durante l’ultimo campionato.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Siamo stati tutti molto fortunati ad avere successo, ma quando vinciamo siamo tutti abbastanza tranquilli, direi quasi controllati. Questa volta però è stato bello vedere tutti festeggiare. Ci siamo mangiati le unghia durante l’anno, mettendoci un grandissimo sforzo in ciò che facevamo, ragion per cui conquistare la vittoria è stata una bella soddisfazione per tutti”.

Sulla prossima stagione ha aggiunto: “Le vittorie non sono mai scontate e bisogna continuare a lavorare, sfornando novità. E’ quello che abbiamo fatto durante la stagione ed è il nostro focus per il prossimo anno. L’asticella dei nostri obiettivi è abbastanza alta”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati