F1 | Mercedes, famiglia Lauda pronta a cedere le quote azionarie di Niki?
Wolff: "Prenderemo una decisione subito dopo la fine della pausa estiva"
In un’intervista rilasciata alle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, Toto Wolff ha parlato delle quote azionarie in mano alla famiglia Lauda, sottolineando come quest’ultima non abbia ancora preso nessuna decisione per quello che riguarda il mantenimento di queste azioni.
Secondo alcune indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, infatti, la famiglia sarebbe intenzionata a cedere il 10% delle quote in mano a Niki, chiudendo di fatto una parentesi aperta nella lontana stagione 2012. Il presidente esecutivo della Mercedes, però, ha preferito non approfondire l’argomento, precisando come una decisione ufficiale sarà presa solo al termine di questa pausa estiva insieme alla famiglia e a tutti i suoi collaboratori.
“In merito alle quote di Niki non è stata presa ancora nessuna decisione”, ha affermato Toto Wolff alla rosea. “E’ una decisione che spetta alla famiglia e dopo la pausa estiva verrà stabilito il tutto”.
Sul contributo offerto dall’austriaco in questi anni ha aggiunto: “Il vero capolavoro di Niki è stato quello di ingaggiare Lewis Hamilton nel 2013. In queste decisioni, però, vengono coinvolte altre persone, tra cui il consiglio di amministrazione e molti altri miei collaboratori”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui