F1 | Mercedes, Bottas tranquillo: “Rinnovo? Parlerò col team prima della pausa estiva”

"Sono certo che andrà tutto per il verso giusto", ha aggiunto

F1 | Mercedes, Bottas tranquillo: “Rinnovo? Parlerò col team prima della pausa estiva”

Nonostante le indiscrezioni inerenti a Daniel Ricciardo, Valtteri Bottas si è detto tranquillo in merito al proprio futuro, sottolineando come i discorsi con Mercedes verranno avviati nel corso delle prossime settimane, presumibilmente poco prima dell’inizio della pausa estiva.

Il finlandese, ricordiamo, occupa la terza posizione del mondiale dietro al duo formato da Sebastian Vettel e Lewis Hamilton, fattore che sembra potergli regalare il sedile anche per la prossima stagione. Da notare che senza il fattaccio di Baku, Bottas sarebbe a pochi punti al tedesco della Ferrari e quindi in piena lotta per il mondiale piloti.

Ecco le parole del finlandese: “Parleremo certamente prima della pausa estiva e speriamo di trovare un accordo abbastanza rapidamente. Non vedo perché non dovrebbe andare in questo modo”.

“Fino ad oggi non abbiamo discusso di nulla, ma personalmente ho sempre fatto dei progressi insieme alla squadra, soprattutto durante questa stagione, e sono certo che tutto andrà bene”, ha aggiunto. “Devo solo continuare a tenere queste prestazioni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati