F1 | Mercedes, Bottas criptico sul futuro: “Non ci sono notizie da condividere”

"Forse so qualcosa, forse no. Alla fine le cose si sistemeranno da sole", ha detto il finlandese

F1 | Mercedes, Bottas criptico sul futuro: “Non ci sono notizie da condividere”

Uno dei primi protagonisti della press conference del giovedì di Spa, che ha aperto il weekend del Gran Premio del Belgio primo appuntamento dopo la pausa estiva, è stato Valtteri Bottas che ha diviso il suo spazio media con George Russell. I due sono al centro del mercato piloti Mercedes, con la scuderia della Stella che non ha ancora deciso definitivamente se continuare ad affidarsi al finlandese (con Brackley dal 2017 e caldeggiato dal compagno di squadra Lewis Hamilton) oppure concedere la grande chance al talento britannico in forza alla Williams.

Sulla questione Bottas non si è voluto sbilanciare, in quanto la situazione è ancora in divenire. Lo stesso TP e CEO Mercedes Toto Wolff ha ammesso come il team tedesco affronterà la questione nel mese di settembre.

Non ci sono ancora notizie da condividere – ha dichiarato Bottas, citato da Formula.1com – Forse so qualcosa, forse no, ma come ho detto non ci sono notizie da condividere. La situazione nel complesso mi sta bene. Testa basta e concentrazione per il fine settimana e sono abbastanza sicuro che le prossime tre settimane voleranno sicuramente. Abbiamo una bella battaglia tra le mani come squadra, quindi questo è il obiettivo principale. Ma alla fine le cose si sistemeranno da sole”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati