F1 | Mercedes, Bottas bloccato in Finlandia: il suo aereo non è partito

"Ne ho trovato un altro e dovrebbe volare a breve, spero", ha detto il finlandese tramite Zoom

F1 | Mercedes, Bottas bloccato in Finlandia: il suo aereo non è partito

Non ne va bene una a Valtteri Bottas. Il pilota della Mercedes ha saltato il giovedì del Gran Premio dell’Azerbaijan, giornata dedicata ai media e alle interviste, nonché alla classica conferenza stampa pre-weekend perché il suo aereo è rimasto in Finlandia, e quindi ha dovuto optare per un nuovo volo che però, almeno fino a un’ora fa, non era ancora partito. Un fatto sicuramente curioso e altamente fastidioso, ne sappiamo qualcosa, che ha costretto il finlandese a partecipare alla press per via telematica, tramite Zoom. Tra questo e l’ultimo risultato ottenuto a Montecarlo, non deve essere un periodo particolarmente facile e fortunato per il #77 della Mercedes.

“Sono ancora qui, in Finlandia – ha detto Bottas. Sarei dovuto essere già a Baku da un po’, ma in realtà sono in aeroporto da cinque ore e mezza, l’aereo non è partito. Adesso ho trovato un altro volo che mi porterà in Azerbaijan, spero, perché ancora non è partito”.

Dopodiché a Valtteri è stata rivolta qualche domanda in merito all’ultimo periodo non certamente entusiasmante: “Non è stato l’inizio stagione migliore, visti i due ritiri. Ci sono state delle battute d’arresto e bisogna vedere come reagire dopo fatti del genere. Non ho intenzione di arrendermi, quindi a livello mentale sono ancora molto forte, sapendo che la stagione è molto lunga e ci saranno tante battaglie, che spero possano convertirsi in vittorie. Ho piena fiducia in me stesso, anche per noi come squadra, c’è tanto tempo per fare delle belle cose”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati