F1 | McLaren: “Quella arancione non è la nostra macchina”

Il team smentisce la veridicità delle foto della nuova monoposto apparse in rete

F1 | McLaren: “Quella arancione non è la nostra macchina”

La McLaren 2017 non sarà arancione o, almeno, non come le immagini in rete ce l’hanno mostrata. Il team si è infatti affrettato a smentire la veridicità delle foto pubblicate negli ultimi giorni.

“Abbiamo visto queste immagini false della MCL32 – si legge sul profilo Twitter della squadra – non è la nostra macchina. Dovrete aspettare un po’ più a lungo per le immagini reali”.

Tante le voci che girano intorno al team nell’ultimo periodo. La squadra è al centro delle indiscrezioni per le grandi aspettative che si sono create dopo gli ultimi anni piuttosto deludenti. In una recente intervista a Marca il boss Eric Boullier ha provato a mettere ordine e a ristabilire il confine tra realtà e fantasia.

“Non prestate attenzione ha tutto ciò che viene pubblicato. Non ci saranno sorprese a livello tecnico ma solo un grande lavoro fatto dalla squadra. Bisogna smetterla di parlare di voci”.

“La McLaren è pronta per vincere ma la Honda non può ancora esserlo – ha aggiunto – abbiamo avviato il motore e Alonso sarà in macchina fin dal primo giorno. Le aspettative sono sempre alte”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati