F1 | McLaren, nuove componenti sulla MCL35 nell’ultima giornata di test

James Key: "Il lavoro procede bene"

F1 | McLaren, nuove componenti sulla MCL35 nell’ultima giornata di test

da Barcelllona, Spagna

La McLaren continua il suo lavoro di avvicinamento al mondiale 2020 di Formula 1. Il team di Woking ha fatto girare per la prima volta quest’anno Lando Norriz, che nel secondo giorno di test al Montmelò ha percorso 137 giri. La MCL35 risponde bene alle esigenze dei due piloti, i quali stanno fornendo indicazioni significative per lo sviluppo della monoposto che vuole confermarsi come quarta forza del campionato. Stamane è stata montata una nuova ala anteriore sulla monoposto di Sainz.

“Altra giornata positiva, questa volta con Lando, completando 137 giri – ha affermato James Key, direttore tecnico della McLaren al termine di giorno 2. In mattinata abbiamo iniziato con alcune misurazioni aerodinamiche specifiche, le quali ci daranno la prima panoramica corretta delle condizioni dei flussi della vettura. Dopodiché abbiamo continuato con il nostro programma, testando anche parti nuove. Nel pomeriggio ci siamo concentrati sui long run e sull’affidabilità, più qualcosa per cercare di capire ancora di più la macchina, andando a integrare i feedback fornitoci da Carlos ieri. Domani continueremo con entrambi i piloti, montando nuove componenti e seguendo la direzione presa negli ultimi due giorni”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Futuro Sainz: Alpine nuova opzione F1 | Futuro Sainz: Alpine nuova opzione
News F1

F1 | Futuro Sainz: Alpine nuova opzione

Avvistati Briatore, de Meo e Carlos Sainz Senior nel motorhome del team francese
L’arrivo di Flavio Briatore nel team Alpine in qualità di “consulente esecutivo”, potrebbe aprire le porte a Carlos Sainz che