F1 | McLaren, Norris speronato da Bottas: “Non ho molto da dire”

"Fino all'incidente mi sono comportato bene, ero terzo!", ha detto l'inglese

F1 | McLaren, Norris speronato da Bottas: “Non ho molto da dire”

Niente da fare anche per Lando Norris, speronato da Bottas al via e quindi costretto subito al ritiro nel Gran Premio d’Ungheria. Il pilota della McLaren è stato centrato dal finlandese, e a sua volta è finito contro l’incolpevole Verstappen. Una carambola che ha cambiato le gerarchie nel mondiale piloti per quanto riguarda la lotta al vertice, e che ha permesso di fatto alla Ferrari di avvicinarsi ulteriormente al team di Woking nella classifica costruttori.

“Non c’è molto da dire, è stata una gara breve – ha detto Norris. Sono arrivato sono in curva 1, fino a quel momento ho fatto bene, ero terzo, poi però mi sono sentito come un passeggero. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro per cercare di riparare la vettura e rimettermi in pista dopo la bandiera rossa, ma era impossibile, troppi danni. Peccato, ma non è stata colpa nostra. Abbiamo fatto comunque un buon weekend, quindi possiamo essere soddisfatti delle nostre prestazioni e concentrarci al prossimo Gran Premio dopo il meritato riposo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via