F1 | McLaren, Norris: “Ricciardo sa come si vince, Sainz non aveva questa qualità”

L'inglese tesse le lodi del nuovo compagno

F1 | McLaren, Norris: “Ricciardo sa come si vince, Sainz non aveva questa qualità”

Carlos Sainz e Lando Norris hanno rappresentato una coppia molto affiatata e in grado di lavorare all’unisono per il bene della McLaren. Eppure il pilota inglese classe ’99, nell’accogliere il nuovo arrivato Daniel Ricciardo, non ha risparmiato un certo distinguo tra i due, che suona quasi come una frecciatina all’amico Carlos.

Per Norris l’australiano ex Renault sa come si arriva al successo, una qualità che sarà molto utile per il percorso di crescita della McLaren, qualità che Sainz non poteva possedere.

Ricciardo ha esperienza da vendere, è stato in Red Bull e sa come si fa a vincere: con tutto il rispetto per Carlos, non penso che lo spagnolo avesse questa qualità. Daniel può aiutare la McLaren nel suo percorso di crescita – le parole di Norris come riportate da Motorsport-Total.com – Poi, a livello personale, potrò imparare molto da lui: è una buona occasione per confrontarmi con un pilota che è riuscito a vincere diversi GPL’arrivo di Daniel avrà un impatto molto positivo. Darà una visione diversa delle cose, anche se in alcuni aspetti penso che avrà la stessa opinione di Carlos Sainz, con il quale condivide l’esperienza precedente in Renault. Carlos parlava spesso di come andavano le cose alla Renault, del metodo di lavoro di quella squadra”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati