Formula 1 | McLaren, nel 2018 ritorno all’arancione papaya?

L'apertura di Zak Brown: "Dipenderà anche dagli sponsor, ma non possiamo escluderlo: ai tifosi piacerebbe"

Formula 1 | McLaren, nel 2018 ritorno all’arancione papaya?

Nel 2018 la McLaren potrebbe ritornare all’arancione papaya già indossato tra la fine degli anni 60′ e l’inizio degli anni 70′. La conferma di tale possibilità è arrivata direttamente da Zak Brown, direttore esecutivo della scuderia di Woking: “Stiamo cominciando a dare un’occhiata ai disegni per la macchina. Penso che i tifosi vorrebbero che tornassimo all’arancione papaya” – ha confermato Brown. “Quando abbiamo utilizzato questo colore sulla nostra vettura di IndyCar abbiamo avuto tanti consensi. Ovviamente dobbiamo anche vedere quali saranno i nostri sponsor prima di capire come apparirà la nostra vettura, ma non possiamo escluderlo.

Già nella livrea di quest’anno, la McLaren ha abbandonato, a favore di un mix di arancione e nero, il canonico grigio che aveva contraddistinto le vetture di Woking nell’ultimo ventennio: sarà questo il preludio di un ulteriore “evoluzione a ritroso” nel 2018?

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. pepiona

    3 Novembre 2017 at 17:45

    A me piace com’è adesso.

  2. Randy

    4 Novembre 2017 at 16:38

    Se piuttosto di firmare il contratto con la BP lo avessero fatto con la Repsol che ha già il colore arancione il gioco era fatto!!

  3. Randy

    4 Novembre 2017 at 16:39

    Avendo tra l’altro il miglior pilota spagnolo in squadra!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati