F1 | McLaren, Key: “La Power Unit Renault ha fatto progressi”

Il direttore tecnico della McLaren elogia il lavoro svolto dai tecnici Renault

F1 | McLaren, Key: “La Power Unit Renault ha fatto progressi”

Da qualche settimana, James Key ha assunto il ruolo di direttore tecnico alla McLaren. Si tratta di un salto importante per la carriera dell’ingegnere inglese, ma anche di un acquisto molto importante per il team di Woking, un piccolo passo per ricostruire il team con tecnici di indubbia qualità.

Si è lavorato molto per cercare di far crescere la competitività della MCL34 rispetto alla monoposto dell’anno passato che, al contrario, aveva deluso le aspettative. Parte di questo salto in avanti è dovuta anche ai progressi della Power Unit Renault, su cui i tecnici francesi hanno lavorato intensamente durante lo scorso inverno: “Devo dire che hanno fatto davvero dei buoni progressi quest’anno con la Power Unit”, ha raccontato Key, il quale ha già avuto l’opporunità di lavorare con il motore transalpino ai tempi della Toro Rosso.

“È il miglior step in termini di prestazione che Renault abbia fatto ed è incoraggiante. È un piacere poter lavorare con loro nuovamente. Penso sia la terza volta consecutiva”, ha poi aggiunto il direttore tecnico della squadra inglese.

F1 | McLaren, Key: “La Power Unit Renault ha fatto progressi”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati