F1 | McLaren, Brown sull’affidabilità Renault: “Nessun problema”

"Verstappen ha vinto due GP con i motori transalpini" ha aggiunto

F1 | McLaren, Brown sull’affidabilità Renault: “Nessun problema”

In un’intervista rilasciata ai microfoni del sito spagnolo MotorLat, Zack Brown ha parlato dello sviluppo che Renault sta portando avanti per la stagione 2018, sottolineando come McLaren sia estremamente soddisfatta della power unit che sta nascendo all’interno della factory di Viry Chatillion.

Secondo il Manager inglese, Renault sta portando avanti uno sviluppo “intelligente”, non forzando la mano per quanto riguarda le prestazioni. Sull’affidabilità mostrata negli ultimi Gran Premio del 2017, invece, Brown non ha espresso particolari preoccupazioni, evidenziando come i problemi accusati dal motorista francese non destano specifici “pensieri” per il 2018.

Ecco le parole di Zack Brown: “Non mi preoccupo perché questi problemi non sono più di quanto potremmo avere con qualsiasi altro produttore. Bisogna guardare il lato positivo e vedere come Max Verstappen è stato in grado di vincere due appuntamento con Renault come produttore. In McLaren, inoltre, possiamo contare sulle nostre benzine e questo fattore ci permetterà di avere più potenza. Le speranze sono molto alte e insieme a Renault siamo abbastanza fiduciosi sulla prossima stagione e sui risultati che potremo centrare”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati