F1 | McLaren, Boullier predica calma: “La versione B della MCL33 non cambierà le nostre aspettative”

"Tutte le squadre porteranno degli aggiornamenti, ragion per cui è difficile dire quanto guadagneremo" ha commentato

F1 | McLaren, Boullier predica calma: “La versione B della MCL33 non cambierà le nostre aspettative”

Nonostante il grosso pacchetto evolutivo previsto per il prossimo Gran Premio di Spagna, Eric Boullier non ha voluto lanciare problemi al termine dell’ultima corsa di Baku, sottolineando come la versione B della MCL33 non rivoluzionerà i valori in gioco in termini di performance.

Tutte le squadre, infatti, porteranno dei grossi aggiornamenti a Barcellona, ragion per cui è difficile dire quanto Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne riusciranno scalare la classifica in termini di prestazione. Il francese, proprio in tal senso, preferisce concentrarsi sul proprio lavoro, tirando fuori il meglio dalla monoposto. I risultati si vedranno solamente al termine del GP in programma tra due settimane.

Ecco le parole di Eric Boullier: “Ci sarà una nuova macchina a Barcellona, ma questo non ci consentirà di saltare davanti a tutti in termini di performance. Stiamo valutando diverse novità, ma tutte le squadre porteranno degli aggiornamenti, ragion per cui i livelli saranno pressoché identici. Magari guadagneremo qualcosa, oppure perderemo, ma di sicuro non ci sarà una rivoluzione. L’unica cosa che possiamo fare è lavorare bene sulla nostra vettura e sperare che gli aggiornamenti degli altri team non diano i risultati sperati”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati