F1 | McLaren annuncerà nuovi sponsor questo mese
Zak Brown: "È più difficile, i brand sono un po' nervosi per gli investimenti a lungo termine perché può accadere qualsiasi cosa"

La situazione di incertezza economica globale rende gli sponsor “più difficili che mai”, ha confermato il CEO della McLaren Zak Brown. Nonostante questo clima, a Woking si sono assicurati due collaborazioni con brand che annunceranno questo mese. L’americano è positivo, ma ammette che è più difficile che mai chiudere accordi commerciali: “È più difficile, i brand sono un po’ nervosi per gli investimenti a lungo termine perché può accadere qualsiasi cosa e questa incertezza rallenta e mette tutto in sospeso”, ha detto Brown in una dichiarazione pubblicata dal portale Crash.net.
Nonostante la situazione, la McLaren rivela che annuncerà due nuovi sponsor questo mese, per iniziare la stagione 2019 con il piede giusto: “Siamo stati fortunati a firmare con cinque nuovi partner l’anno scorso e ne annunceremo almeno altri due in questo mese, quindi abbiamo fatto progressi, non ci siamo fermati, ma questa situazione globale ha rallentato le cose”, ha aggiunto.
You must be logged in to post a comment Login