F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Non possiamo lasciare nulla al caso”

"Trovare il set-up ideale venerdì sarà fondamentale" ha aggiunto il team principal

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Non possiamo lasciare nulla al caso”

Andreas Seidl, team principal della McLaren, sa bene che la sua squadra dovrà sfruttare ogni opportunità nelle due gare back-to-back in Messico e Texas per confermare il quarto posto nella classifica costruttori. 

Il quinto posto di Sainz, in Giappone, ha aggiunto bei punti al bottino del team di Woking, e altri ne serviranno per consolidare il vantaggio nei confronti della Renault. 

Sappiamo bene qual è il nostro obbiettivo in Messico. L’alta quota in pista rappresenta una sfida interessante, sopratutto nell’impostare il set-up al venerdì. Lavoreremo sodo, quindi, per ottimizzare il nostro pacchetto aerodinamico per la qualifica e la gara” ha dichiarato il team principal in vista dell’appuntamento messicano.

Ci avviciniamo alla fine del campionato, il nostro obiettivo resta quello di massimizzare le opportunità di andare a punti con il lavoro in pista ed in fabbrica. La nostra posizione nel campionato costruttori non è ancora garantita e dobbiamo continuare a spingere per assicurarci di non lasciare nulla al caso. È ancora tutto da decidere e prevedo delle sfide emozionanti in pista”.

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Non possiamo lasciare nulla al caso”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati