F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Non possiamo lasciare nulla al caso”

"Trovare il set-up ideale venerdì sarà fondamentale" ha aggiunto il team principal

F1 | McLaren, Andreas Seidl: “Non possiamo lasciare nulla al caso”

Andreas Seidl, team principal della McLaren, sa bene che la sua squadra dovrà sfruttare ogni opportunità nelle due gare back-to-back in Messico e Texas per confermare il quarto posto nella classifica costruttori. 

Il quinto posto di Sainz, in Giappone, ha aggiunto bei punti al bottino del team di Woking, e altri ne serviranno per consolidare il vantaggio nei confronti della Renault. 

Sappiamo bene qual è il nostro obbiettivo in Messico. L’alta quota in pista rappresenta una sfida interessante, sopratutto nell’impostare il set-up al venerdì. Lavoreremo sodo, quindi, per ottimizzare il nostro pacchetto aerodinamico per la qualifica e la gara” ha dichiarato il team principal in vista dell’appuntamento messicano.

Ci avviciniamo alla fine del campionato, il nostro obiettivo resta quello di massimizzare le opportunità di andare a punti con il lavoro in pista ed in fabbrica. La nostra posizione nel campionato costruttori non è ancora garantita e dobbiamo continuare a spingere per assicurarci di non lasciare nulla al caso. È ancora tutto da decidere e prevedo delle sfide emozionanti in pista”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”
News F1

F1 | McLaren, Brown sicuro: “Non perderemo colpi”

"Stella ha un'enorme quantità di esperienza, farà un ottimo lavoro. Seidl ambiva alla carica di CEO che non poteva avere in McLaren"
Il vortice di cambiamenti che ha visto protagonista la Formula 1 nelle ultime settimane ha “colpito” anche la McLaren. La