F1 | McLaren, Alonso vuole subito una soluzione per il motore

"Abbiamo bisogno di guardare la realtà e la realtà è tra 15 giorni. L'Ungheria è una buona opportunità per noi"

F1 | McLaren, Alonso vuole subito una soluzione per il motore

Fernando Alonso spera che la McLaren arriverà a una soluzione definitiva sul motore per il 2018 già prima della pausa estiva. Questi sicuramente perché in ballo c’è il suo futuro e lo spagnolo ha bisogno di capire se la sua squadra possa essere competitiva l’anno prossimo oppure se decidere di fare bagagli e andare via per un nuovo team.

Ad Autosport Fernando ha spiegato: “Spero che si prenda una decisione in fretta. È sempre meglio avere le idee chiara molto prima che inizi l’anno successivo. L’Ungheria sembra lontana ma in realtà è tra pochi giorni, bisogna già cominciare a chiarire le idee. Chi lo sa se la McLaren avrebbe fatto altri risultati con un’altra power unit, è difficile da immaginare, immaginare combinazioni diverse di automobili e motori,  ma penso che abbiamo identificato molto chiaramente ciò in cui manchiamo, quindi se possiamo migliorare quello possiamo essere competitivi”, ha commentato Alonso.

Ma Fernando ha anche voluto concentrare l’attenzione sull’immediato e sugli appuntamenti più ravvicinati: “Ma questo non è sicuramente nel prossimo futuro, quindi abbiamo bisogno di guardare la realtà e la realtà è tra 15 giorni. L’Ungheria è una buona opportunità per noi, quindi speriamo di poter fare meglio”.

Fabiola Granier

F1 | McLaren, Alonso vuole subito una soluzione per il motore
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati