F1 | Massa: “Spero di trovare una categoria in cui possa continuare a divertirmi”

Il 36enne brasiliano torna a parlare dei suoi progetti futuri

F1 | Massa: “Spero di trovare una categoria in cui possa continuare a divertirmi”

Una cosa è certa: continuerà a correre. Felipe Massa, che ad Abu Dhabi disputerà il suo ultimo weekend in Formula 1, non ha intenzione di staccare la spina, se non per un brevissimo periodo. Il 36enne brasiliano ha ammesso di star già valutando la categoria ideale in cui poter chiudere la propria carriera: “Fa parte delle miei pensieri continuare a correre e a divertirmi in pista. È quello che faccio da quando ho otto anni, ed anche il mio lavoro da molto tempo. Penso che quando guidi e gareggi, provi davvero l’emozione di fare il tuo lavoro. Quindi spero davvero di poter trovare una categoria in cui possa divertirmi, come accaduto per molto tempo in Formula 1. Avrò abbastanza tempo per pensare e capire quale sia la categoria giusta” – ha dichiarato l’ex ferrarista.

Nelle scorse ore è emerso l’interesse di Alejandro Agag, presidente della Formula E, che si è detto pronto ad accogliere Massa a braccia aperte: il discorso, però, sarebbe da rinviare al prossimo futuro, visto che tra pochi giorni partirà la stagione 2017-2018.

Federico Martino

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Altra reprimenda per la Racing Point

Continua il paradosso dopo la strana e opinabile sentenza della FIA di venerdì scorso
La Racing Point si è beccata un’altra reprimenda per aver utilizzato le prese d’aria dei freni incriminate dopo la sentenza