F1 | Marko: “Vettel in Aston Martin? Spero sia trattato in modo equo”
"Attorno a Vettel c'è molta incertezza", ha dichiarato l'austriaco
Intervistato dai media tedeschi, Helmut Marko è tornato a parlare del passaggio di Sebastian Vettel in Aston Martin, sottolineando come l’attuale pilota della Ferrari sia atteso ad una sfida estremamente importante, visto che nel team britannico dovrà affrontare l’ingombrante figura di Lance Stroll, figlio del proprietario della squadra, Lawrence Stroll.
Marko, proprio in tal senso, spera che all’interno della squadra ci sia un trattamento equo tra entrambi i piloti, visto che Sebastian ha la necessità di contare su uno staff totalmente fidato, soprattutto dopo le ultime difficoltà affrontate con la Scuderia di Maranello.
“Attorno a Vettel c’è molta incertezza”, ha dichiarato Helmut Marko. “Fa un numero insolito di errori e li ripete più e più volte. Non si può negare il fatto che, in media, è due o tre decimi più lento di Charles Leclerc. E’ un gap ampio per un compagno di squadra”.
Sul passaggio del tedesco in Aston Martin ha invece dichiarato: “Il passaggio in Aston Martin? Sento che tutti gli aggiornamenti vanno sempre prima a Lance Stroll. Onestamente spero che trattino Seb in modo equo. Per l’immagine del canadese sarebbe un toccasana battere un quattro volte campione del mondo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui