F1 | Marko: “Ultima possibilità per Kvyat”

"Finora ha soddisfatto le aspettative"

F1 | Marko: “Ultima possibilità per Kvyat”

Il consulente della Red Bull, si è detto molto soddisfatto della line-up dei piloti 2019. La partenza di Daniel Ricciardo è stata un duro colpo per la scuderia austriaca, ma Helmut Marko ha ammesso che quest’inverno è stato il migliore.

Max Verstappen è indubbiamente il pilota di punta:

“All’età di 21 anni, Max al suo quinto anno è già leader in una delle squadre più competitive -ha dichiarato Helmut Marko a Speed Week- Pierre Gasly raccoglierà punti nella prima metà della stagione e sfiderà Max nella seconda”.

Per quanto riguarda la Toro Rosso, Marko ha detto che riportare Daniil Kvyat nella griglia della F1 è stata la decisione giusta.

“Ha acquisito esperienza e sa che questa è la sua ultima possibilità. Finora ha soddisfatto le aspettative, così come Alex Albon, che ci ha sorpreso tutti. Aveva solo bisogno di un po’ di tempo per mettersi al passo e mostrare uno stile di guida coraggioso”.

Dopo la fine della collaborazione con Renault, Marko ha aggiunto che la Red Bull vuole “ottenere almeno cinque vittorie”.

Per quanto riguarda la F1 in generale, Marko ha dichiarato che la Red Bull è soddisfatta della gestione e del marketing dei media di Liberty Media:

“Dove non siamo soddisfatti è nei regolamenti tecnici, nulla è in movimento, perché Liberty agisce troppo lentamente”.

F1 | Marko: “Ultima possibilità per Kvyat”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati