F1 | Marko non ha dubbi: Verstappen segnerà un’epoca con la Red Bull

"Mi fido di Max e ci sono buone probabilità che possa vincere altri campionati", ha rivelato l'austriaco

F1 | Marko non ha dubbi: Verstappen segnerà un’epoca con la Red Bull

F1 Marko Verstappen – All’agenzia di stampa OE24, Helmut Marko ha rimarcato l’importanza di Max Verstappen nei successi ottenuti dalla Red Bull nelle ultime tre stagioni, precisando come l’olandese abbia spinto l’intera squadra a dare il 110% sia sul fronte tecnico che su quello delle performance. Un vero e proprio leader che grazie al proprio talento, più volte mostrato nel corso delle ultime due stagioni, rischia di segnare una vera e propria epoca in Formula 1.

Marko e le parole al miele nei confronti di Verstappen

“Mi fido di Max e ci sono buone probabilità che possa vincere altri campionati. Abbiamo una buona vettura e una squadra molto motivata. Tutti vogliono confermarsi sfruttando non solo la propria fame, ma anche il fattore Max. La gente parla male di Checo Perez, ma lui è un pilota di assoluto livello e l’ha più volte confermato nel corso della carriera. Il problema, o la sfortuna, è che sta condividendo questa avvenuta con il talento del secolo”.

Lo score di Max nel 2023

Al termine di una stagione letteralmente dominata, ricordiamo, Max Verstappen ha ottenuto 19 vittorie, arrivando ad uno score complessivo di 54 primati, uno in più rispetto a di Sebastian Vettel, altro pilota che ha segnato una vera e propria epoca con i colori della Red Bull. Per quanto riguarda le pole position, invece, l’alfiere della scuderia Campione del mondo ha concluso il campionato con 12 partenze al palo, risultando il migliore di tutto lo schieramento.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati