F1 | Marko non ha dubbi: “De Vries possiede le capacità per guidare la Scuderia AlphaTauri”

"Ha avuto modo di salire su molte vetture nelle recenti due stagioni e quindi può offrire diversi feedback interessanti", ha proseguito

F1 | Marko non ha dubbi: “De Vries possiede le capacità per guidare la Scuderia AlphaTauri”

Massima fiducia di Helmut Marko nei confronti di Nyck De Vries, nuovo pilota della Scuderia AlphaTauri per la stagione 2023 di Formula 1.

Intervistato dalla stampa austriaca, il Manager della Red Bull non ha espresso alcun dubbio sulla scelta del pilota olandese, evidenziando come quest’ultimo, negli ultimi tre anni, abbia ampiamente dimostrato il proprio talento, accrescendo inoltre la propria esperienza grazie al ruolo di terzo pilota della Mercedes.

Un percorso importante, arricchito da un titolo mondiale in Formula E, che quasi certamente gli permetterà di guadagnare un ruolo di primo piano all’interno della Scuderia faentina.

“Non c’è alcun dubbio sul fatto che AlphaTauri beneficerà del bagaglio tecnico di Nyck De Vries”, ha affermato il Manager della Red Bull. “Ha avuto modo di guidare molte vetture nelle recenti due stagioni e quindi può offrire diversi feedback interessanti. Ha maturato un’ottima esperienza e con la sua personalità, oltre che al talento, può guidare senza alcun problema la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di