F1 | Marko: “Hamilton in Ferrari? Diventerebbe il pilota più pagato”

"Non c'è certezza che la Ferrari possa tornare competitiva con lui", il pensiero dello storico consulente Red Bull

F1 | Marko: “Hamilton in Ferrari? Diventerebbe il pilota più pagato”

La voce inizia a diffondersi a macchia d’olio in tutto l’universo della Formula 1: Lewis Hamilton in Ferrari. Oltremanica, già dagli scorsi mesi, avevano marcato questa possibilità di mercato che recentemente è stata avallata anche in un pezzo pubblicato dal Daily Mail. Su un eventuale passaggio del sette volte campione del mondo alla corte del Cavallino si è espresso anche Helmut Marko, con lo storico consulente della Red Bull che non ha mancato – come nel suo stile – di punzecchiare Hamilton dichiarando che in Ferrari tornerebbe ad essere il pilota più pagato al mondo.

Parlando anche degli aspetti meramente sportivi, per Marko l’arrivo di Hamilton a Maranello non sarebbe però garanzia scontata di successo.

F1 | La Ferrari non ha bisogno di Lewis Hamilton, ma di tecnici all’altezza

 

“Ci sono due cose che infastidiscono davvero Hamilton – ha detto Marko a f1-insider.com – In primo luogo, che non è più campione del mondo e avrà difficoltà a vincere nuovamente il titolo in futuro. Sa che non c’è posto per lui alla Red Bull. E non c’è certezza che la Ferrari tornerà competitiva con lui”.

Marko poi ha aggiunto: “Lewis è tutt’altro che felice di non essere più il pilota che guadagna di più in Formula 1. Ora c’è Max Verstappen. Almeno potrebbe cambiare questo aspetto con l’aiuto della Ferrari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati